Anticipazioni Beautiful: il bacio tra Steffy e Liam
Ecco cosa succederà nella puntata numero 6.305 di Beautiful che andrà in onda domani, venerdì 22 febbraio, alle 13:40 su Canale 5:
Steffy e Liam sono al Bikini. Ripensano ai momenti felici ad Aspen e i due si baciano. Steffy si ritrae dal bacio, ma decide di non volersi scusare per quel gesto. Liam teme per Hope, poiché non riesce a rintracciarla e decide di accompagnare Steffy a casa, ma lei risponde di avere la sua macchina e gli augura buona fortuna. Intanto nel gazebo esterno, Thomas e Caroline chiacchierano, mentre il ragazzo riceve un sms da Alana, la sua personal trainer. I due intanto parlano dei loro ruoli alla Forrester e Thomas afferma che vorrebbe che lei lavorasse con lui, mentre Amber continuasse a lavorare con Rick. Thomas poi sostiene di essersi impegnato per realizzare una bella serata, e secondo Caroline il ragazzo è riuscito nell’intento. Thomas poi le chiede di ballare e dice che c’è una cosa che avrebbe voluto fare dalla prima volta che l’ha vista, poi la bacia.
A casa Forrester, Ridge, Steffy e Taylor chiacchierano del possibile rapporto tra Thomas e Caroline, mentre entra Brooke , la quale viene subito avvertita da Steffy di aver trascorso del tempo con Liam al Bikini poiché Hope non si è presentata all’appuntamento. Steffy poi sottolinea che entrambi saranno ad Aspen per la settimana della moda, e chissà che non succeda qualcosa in memoria dei vecchi tempi. Brooke vorrebbe che andasse anche Hope, ma sia Steffy che Ridge credono che sarebbe meglio se lei restasse qui a causa della stampa.
Intanto Liam torna a casa e vede Hope prima di sensi sul divano. Lei pian piano si sveglia e Liam si dice molto preoccupato. Vede che Hope stava guardando le foto sue e di Steffy, e per questo Hope gli dice di aver preso delle pillole. Poi Liam le chiede di promettergli di non prendere più quelle pillole.