Anticipazioni Beautiful: Liam è arrabbiato con Hope

Intanto Steffy ha firmato le carte dell'annullamento e le mostra a Liam, dicendogli che da adesso in poi è libero.

di Monia Ruggieri 6 Marzo 2013 11:17

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.314 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, giovedì 7 marzo, alle 13:40 su Canale 5:

Hope e Liam sono al rifugio di Aspen. La ragazza prega Liam di perdonarla, e lo invita a prendere il resto della pillole. Il ragazzo è piuttosto amareggiato ed ora vuole parlare seriamente. Liam dice di amarla, anche se ora non si fida di lei e tema che possa diventare la ragazzina fragile che suo padre crede che sia. Inoltre chissà quanto sarà dura per lei sopportare lo stress quando diventerà sua moglie, la moglie di  William Spencer III. Lei promette che non prenderà più le droghe, ma Liam non capisce dove sia il problema. Allora Hope si confida, dicendo che tutti sostenevano che non c’erano problemi se andavano a vivere insieme poiché Liam era sposato solo sulla carta, ma per lei non è così semplice. lei ha paura che lui non l’amerà più e vorrebbe andare a scusarsi con Steffy, ma Liam la scoraggia. Quindi dice a Liam che almeno lui dovrebbe starle vicino. Il figlio di Bill Spencer non se lo lascia ripetere due volte e va via.

All’ospedale dicono a Steffy che si tratta solo di una contusione e che quindi può tornare a casa. Liam la prende in braccio e decide di portarla al rifugio ad Aspen, insieme a lui e Hope. Intanto Hope chiama Brooke e dice di sentirsi male per quello che è accaduto a Steffy, inoltre aggiunge che vorrebbe tornare a casa senza Liam, dopo le spiegherà i motivi.

Hope quindi riparte, e Liam e Steffy trovano il rifugio vuoto. I due, bevendo una tisana, ripensano ai bei momenti vissuti insieme, guardando il panorama. Steffy sostiene che ultimamente si sta facendo troppo male, quindi ha preso una decisione. Mostra a Lia le carte dell’annullamento firmate e gli dice che adesso è libero.

Commenti