Anticipazioni Beautiful: Bill cerca di convincere Liam

Cena di famiglia nella casa sulla scogliera, con finale a sorpresa: Steffy va a trovare Liam e gli da un bacio

di Monia Ruggieri 13 Marzo 2013 9:08

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.319 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, giovedì 14 marzo, alle ore 13.40 su Canale 5:

A casa di Brooke e Ridge, Hope cerca di incalzare Steffy per sapere come mai è così certa che il divorzio non ci sarà, cosa ha fatto Liam per farglielo credere? Steffy ripensa al viso di Liam mentre strappava i documenti del divorzio che lei aveva firmato, ma le appare così evidente che la ragazza non sappia nulla di quella storia, che tiene tutto per se. Hope chiede cosa le ha detto Liam che possa averle infuso nuove speranze. Prima che Steffy possa rispondere, Ridge e Brooke entrano e chiedono alle ragazze se vengono a mangiare la cheesecake. Le due sottolineano che parleranno ancora per un minuto e poi finalmente mangeranno il dolce. Mentre i due coniugi si domandano di cosa le due ragazze stiano parlando e Brooke chiede a Ridge di disegnare l’abito da sposa per Hope, Hope continua a fare pressioni a Steffy, che spiega che non si è trattato di parole ma di quel che Liam ha fatto ad Aspen. Poi Steffy saluta tutti e dice di avere delle commissioni da fare. Mentre Ridge sottolinea quanto sia stata cordiale questa sera sua figlia, sembrava davvero che volesse entrare a far parte della famiglia. Hope e Brooke sono molto scettiche in merito.

Alla casa sulla scogliera, Bill dice a Liam che non deve perdere l’occasione di lasciare Hope proprio adesso che se ne è andata di casa. Intanto in casa c’è una cena in onore di Caroline, la quale sta aiutando Katie in cucina. A fine serata, Bill ne approfitta per intimare a Liam di chiamare sua moglie, così stanotte non sarà solo.

Poi Liam sente bussare, apre e vede Steffy alla porta. Liam la invita a entrare ma lei non entrerà più in quella casa: quando lo farà, sarà da moglie di Liam. Poi gli da un bacio e va via.

Commenti