Anticipazioni Beautiful:Katie e il confronto con Steffy
Ecco cosa accadrà nella puntata numero 6.196 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, 4 settembre, alle ore 13:40 su Canale 5:
Brooke si trova in camera con Ridge e racconta al marito che Hope e Thomas sono usciti insieme. La Logan spera che sia un’uscita amichevole e non un vero e proprio appuntamento, poiché Hope stessa ha ammesso di essere ancora innamorata di Liam e quindi il “chiodo scaccia chiodo” non farebbe bene a nessuno dei due protagonisti dell’uscita. Ridge, al contrario, è molto soddisfatto: infatti crede che Hope e Thomas formino una bella coppia e che, addirittura, un giorno possano ritrovarsi a capo della Forrester. Brooke, d’altro canto, ammette di avere qualche perplessità, soprattutto perché sostiene la colpevolezza di Steffy per quanto riguarda la funivia di Aspen.
Nel frattempo, nella casa di Liam, la sorella di Brooke, nonché moglie del padre del ragazzo, Katie, esorta il marito di Steffy a lasciare la sua donna, per tornare insieme ad Hope. Visto che essi si amano e con Steffy, invece, è tutta una farsa. Inoltre la sorella Logan chiede se anche il marito, Bill, c’entra qualcosa con questa storia deprecabile. Più tardi sotto la doccia, Liam chiede scusa a Steffy per le parole di Katie, anche se la bella Forrester sostiene di non essersi affatto intimorita. Infine sul divano, guardandosi gli anelli, Liam e Steffy fanno l’amore.
Al Dayzee’s, Thomas è contento per la piega presa dalla serata con Hope e le promette che le farà dimenticare il bel Liam. Quando il locale sta per chiudere, i due si offrono di pulire il locale, lasciando liberi gli addetti ai lavori. Da soli, mentre puliscono il locale, parlano della loro serata e del loro appuntamento: Hope è stupita ed ha conosciuto una sfaccettatura di Thomas che non si sarebbe mai aspettata. Infine i due si baciano.