Anticipazioni Beautiful: Brooke sa quello che è successo ad Aspen
Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.321 della soap opera Beautiful che andrà in onda lunedì 18 marzo alle ore 13:40 su Canale 5:
Nell’ufficio di Rick, Amber mostra a Caroline una delle foto ritoccate di Rick in abiti femminili. Poi la ragazze le chiede se è carino, tanto non fa del male a nessuno e poi lo fa soltanto ogni tanto. A Caroline sembra assurdo e lascia l’ufficio. Intanto Amber mette il rossetto rosso fuoco e aspetta l’arrivo di Rick. Quando Rick arriva, le dice che è molto bella e Amber ringrazia. Poi il ragazzo chiede dove sia Caroline e Amber gli dice che è uscita da poco. Quindi Rick afferma di aver capito che la ragazza lo sta evitando e non sa il motivo. Amber sottolinea che probabilmente è solo una sua impressione. I due pois i baciano e le labbra di Rick sono sporche di rossetto rosso. Caroline entra, con delle carte. Quando alza il viso per ricambiare il saluto di Rick, nota che ha il rossetto e fa cadere le carte. Poi Rick le si avvicina e la invita a mangiare fuori. Amber se la ride sotto ai baffi mentre Caroline annaspa in cerca di una scusa. Caroline poi sostiene che i due si sono allontanati perché a volte si scoprono cose che ti fanno cambiare prospettiva. E la ragazza lascia lo studio. Poi Amber bacia Rick per levargli il rossetto.
Intanto nell’ufficio di Steffy, Brooke sta ancora parlando con Stephanie, precisando che è di Hope che stanno parlando. Stephanie le dice che sarebbe il caso che la figlia si facesse vedere da uno psicologo. Stephanie le consiglia di non dare per scontato che il matrimonio ci sarà. Brooke si rifiuta di credere il contrario.
Intanto Brooke va da Liam e gli chiede se è vero che ha strappato le carte dell’annullamento firmate da Steffy, e Liam annuisce.