Amici 12, il daytime del 1 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 1 febbraio.

di Monia Ruggieri 2 febbraio 2013 12:03

Anche ieri pomeriggio, come è consuetudine ormai, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più apprezzato e longevo degli ultimi anni, giunto infatti alla dodicesima edizione. Ovviamente si tratta di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda ieri sono proseguite le verifiche.

Dalla porta dello studio è entrato il coreografo Garrison Rochelle, il quale aveva intenzione di fare una verifica sia a  Leonardo che a Pasquale. Prima balla Leonardo e poi Pasquale. Garrison poi si complimenta maggiormente con Pasquale:

 “Leonardo, mi sei piaciuto molto quando sei entrato a scuola. Nell’ultima settimana il mio pensiero è cambiato. Da diamante sei diventato uno zircone. Pasquale, sei entrato grazie al voto popolare. Gran bella faccia e mossettine carine quando ti ho visto, ma ora mi sono ricreduto, complimenti!”.

Poi i due ballerini tornano in sala prove e ripassano una coreografia che gli era stata assegnata. Tornano in studio e questa volta balla prima Pasquale. Quest’ultimo conserva la sua maglia gialla e la sua corsa verso il serale continua. Maglia grigia, invece, per Leonardo, che si sfoga così:

“Nel mio percorso non sono piaciuto ad alcune persone, ho bisogno di tempo, rispetto il giudizio, non voglio essere saccente, pago l’aver dimenticato dei passi in una prova”.

Oggi pomeriggio nella puntata in diretta di Amici di Maria De Filippi sarà effettuata una prova comparativa tra i due. Quindi a partire dalle 14:10 su Canale 5 potrete assistere a nuove prove e verifiche, nonché le varie sfide che decreteranno chi continuerà la propria corsa verso il serale e chi, purtroppo, dovrà lasciare la scuola più amata d’Italia.

Ad esempio, la ballerina rossa, Nicole, verrà esaminata da una commissione esterna, su proposta della Celentano. Ha davvero talento nell’hip pop? Continuerà la sua corsa verso il serale, come le viene augurato da Garrison? Lo scopriremo oggi. L’appuntamento è per le 14:10 su Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti