Amici 12, il daytime del 12 marzo
Anche ieri, martedì 12 marzo, è andata in onda un’altra puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Continuano gli esami e le verifiche per gli allievi della scuola in vista del serale. Soltanto alcuni di essi, infatti, potranno accedere alla puntata speciale che andrà in onda il 30 marzo. Ognuno di essi, quindi, dopo un’accurata verifica da parte dei propri insegnanti, si troverà di fronte ad un semaforo: se esso è verde, l’allievo andrà di diritto al serale; se è giallo, la sua corsa al serale è sospesa; mentre se è rosso, dovrà abbandonare subito la trasmissione e, di conseguenza, non parteciperà al serale. In sostanza anche ieri è stato mandato in onda quello che è successo dopo la diretta di sabato, la quale, a causa del tempo ridotto, non è stata mandata in onda.
Si parte con Pasquale. Il ragazzo balla prima un assolo moderno, poi un passo a due con Martina, e un passo a tre con Eleonora e Martina. La Celentano:
“Non mi ricordo il suo nome… Pasquale, hai sempre problemi nell’utilizzare gli spazi nello studio”.
Per il ragazzo il semaforo è giallo, quindi la sua corsa al serale è momentaneamente sospesa. Non sarà così a lungo, perché, come abbiamo già scritto, ben presto il suo semaforo diventerà verde, quindi il ballerino andrà direttamente al serale.
Poi è stata la volta di Chiara. Tante canzoni per la ragazza, che si trova davanti una Di Michele poco convinta delle sua capacità, e l’insegnante afferma:
“Non c’è un’articolazione corretta, cumulo di parole appiccicate. Sembri in imbarazzo su questo pezzo…”
Nonostante l’insegnante l’abbia così ammonita, dopo avere fatto riascoltare un pezzo cantato poco prima:
“E’ buona, corretta ma non c’entra nulla con te. Sei goffa, emotiva mentre canti”
è al serale.
Tags: amici · amici 12 · amici di maria de filippi · canale 5 · talent show | ||