Amici 12, il daytime del 15 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 15 marzo

di Monia Ruggieri 15 Marzo 2013 19:42

Anche oggi, venerdì 15 marzo, è andata in onda un’altra puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Continuano gli esami e le verifiche per gli allievi della scuola in vista del serale. Soltanto alcuni di essi, infatti, potranno accedere alla puntata speciale che andrà in onda il 30 marzo. Ognuno di essi, quindi, dopo un’accurata verifica da parte dei propri insegnanti, si troverà di fronte ad un semaforo: se esso è verde, l’allievo andrà di diritto al serale; se è giallo, la sua corsa al serale è sospesa; mentre se è rosso, dovrà abbandonare subito la trasmissione e, di conseguenza, non parteciperà al serale. In sostanza anche ieri è stato mandato in onda quello che è successo dopo la diretta di sabato, la quale, a causa del tempo ridotto, non è stata mandata in onda.

E’ l’ultimo giorno di verifiche per quanto riguarda gli allievi. Si parte con Anthony: prima un passo a tre con Eleonora e Martina, poi un assolo freestyle. Finalmente il verdetto: il semaforo è verde, quindi Anthony andrà di diritto al serale. La stessa sorte è toccata a Chiara, Pasquale e Greta. Tutti e tre si sono esibiti davanti alla commissione, la quale ha deciso che tutti e tre meritano di andare al serale.

Oggi novità importante per quanto riguarda Luca Zanforlin. Infatti l’uomo non prenderà parte al serale in qualità d’autore poiché dovrà dedicarsi ad un nuovo progetto  che lo porterà in Spagna. Lo ha annunciato oggi sulla pagina ufficiale Facebook del programma:

Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto.
Già mi mancate. Un abbraccio Luca lo “Zanfo”

Commenti