Amici 12, il daytime del 22 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 22 febbraio.

di Monia Ruggieri 23 febbraio 2013 13:47

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito in Italia, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Aspettando la diretta e le sfide di oggi pomeriggio, anche ieri è stato tempo di verifiche.

Nello studio è entrata l’insegnante Grazia Di Michele, la quale ha voluto esaminare  Moreno. In un primo momento gli fa vedere un rvm nel quale canta con Angela  Parole di ghiaccio. E l’insegnante dice:

“Pensavo che non sentissi la base ma in realtà non ricordavi il testo”.

Il rapper conferma di aver avuto qualche problema di memoria. E nuovamente canta con Angela. Poi gli viene chiesto di cantare  Solo un minuto con Maria Cristina, ma Moreno ammette di non ricordare il testo in quanto non era caricato sull’mp3. La Di Michele insorge:

“Sei un allievo a tutti gli effetti e devi imparare i pezzi come gli altri”.

Per Moreno, dunque, oggi niente esibizione e  dovrà indossare la maglia rossa: va in sfida.

Verifica anche per Greta. La ragazza prima canta Quando quando quando, poi What’s up. Poi Tu che sei parte di me, Secretly. Infine Angel. Questo il commento della Di Michele:

“Sabato mi hai fatto venire i brividi, altre volte no e dipende da te”.

La maglia grigia è inevitabile a questo punto.

Intanto ecco qualche anticipazione che la De Filippi ha scritto su Facebook:

“Torniamo a fare il punto sul serale di Amici. Vi ho già detto che entro il 16 marzo saranno definiti i ragazzi che accederanno al Serale. Quel sabato, il 16, vedrete in studio Emma Miguel ascoltare i cantanti e vedere i ballerini all’opera. Subito dopo chiederemo ai nostri due Direttori Artistici di esprimere le loro preferenze nome per nome e su questa base i ragazzi saranno divisi in due squadre. Qualora la scelta di Emma e di Bosè ricadesse sullo stesso ballerino o sullo stesso cantante, sarà il prescelto a decidere se appartenere alla squadra dell’uno o dell’altra (vi ricordate Alessandra Amoroso che, scelta sia da Grazia Di Michele che da Luca Jurman, poi preferì quest’ultimo?)”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti