Amici 12, il daytime del 22 gennaio

Ecco cosa è successo nel daytime andato in onda ieri

di Monia Ruggieri 23 Gennaio 2013 14:02

Ieri è andata in onda un’altra puntata relativa al daytime di Amici per quanto riguarda l’edizione del 2013. E’ arrivato il tempo delle nuove verifiche settimanali. Ricordiamo che in sede di verifica il professore può decidere se far continuare la corsa al serale dell’allievo o invitarlo ad indossare la maglia grigia. Il secondo caso può portare ad un’eliminazione immediata o successiva, ad una sfida immediata o successiva o alla permanenza della scuola, e quindi alla corsa verso il serale.

Prima di iniziare le verifiche settimanali, ieri è stato mandato in onda un video registrato sabato, dopo il tempo dedicato alla diretta televisiva, nel quale si esibiva Marika con Love is a losing game. Intanto nella sala relax Costanzo ed Etienne si sfogavano e piangevano, mentre Pasquale, il vincitore della pagina Facebook Fanta, veniva accolto con molto calore dalla restante classe di Amici 12. Intanto ad Etienne viene mostrato un video sui suoi possibili sfidanti: tra i tanti vi è anche pasquale, prima di aver ottenuto il banco grazie a Fanta, il quale asseriva di avere maggiore presenza scenica. Ovviamente in sala scende il gelo e le temperature si fanno polari.

I professori osservano le lezioni degli allievi o dai vari monitor o dal vivo ed interagiscono con il proprio telefono o in prima persona con gli insegnanti nelle varie sale. Mentre Martina è in lacrime, Chiara è chiamata da Rudy Zerbi. La ragazza si dice molto contenta dell’esperienza che sta vivendo ed inizia a cantare.

Intanto possiamo anticiparvi che Etienne si sfiderà contro Rocco Ascia, quest’ultimo è già conosciuto in quanto ha già partecipato a vari casting e provini per entrare nella scuola. Il giudice sarà Marco Garofalo, ed i ragazzi dovranno esibirsi con due pezzi ciascuno più tre improvvisazioni. Secondo il famoso coreografo, Rocco è un ballerino poco creativo, quindi la sfida viene vinta da Etienne.

Commenti