Amici 12, il daytime del 26 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda martedì 26 febbraio.

di Monia Ruggieri 27 febbraio 2013 17:23

Anche ieri, martedì 26 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito di sempre; ovviamente stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. La puntata che è andata in onda ieri ha il compito di mostrare ai telespettatori quello che è successo dopo la diretta di sabato 23 febbraio.

Alessandra Celentano sottopone a verifica Pasquale e dà a Maria De Filippi alcune indicazioni particolari: infatti dovrà mettere alcuni beccucci sulla testa del ballerino. L’insegnante stoppa quasi subito le tre coreografie, quindi un assolo e due passi e due, dell’allievo e lo invita a fare il suo cavallo di battaglia, mix di Diamonds e Gangnam Style. Il verdetto è imminente: la Celentano lo elimina in quanto pensa che non sia abbastanza preparato per restare nella scuola di Amici e proseguire la sua corsa verso il serale. Queste le sue parole:

“Rimarrai un qualunque Clark Kent, non diventerai mai un Superman”

Cannito, però, lo salva e il ragazzo si butta per terra ringraziano il maestro. La corsa verso il serale di Pasquale, il ragazzo che ha ottenuto il banco grazie al concorso di Fanta, continua.

Anche Greta viene chiamata al centro dello studio, questa volta però da Grazia Di Michele. L’allieva viene invitata a cantare diverse canzoni: Senza pauraPiece of my heartSet fire to the rain, Losing my religion Brava di Mina. Questo il verdetto dell’insegnante Di Michele: Greta resta nella scuola e la sua corsa verso il serale continua.

Poi ci sono state varie esibizioni:  Cristina in You gotta beEmanuele in Fields of gold, Verdiana in Sweet dreams per quanto riguarda i cantanti. Per i ballerini, si esibiscono Anto Nicolò su Epoca ed Etienne con Stefano De Martino in Die another day.

Cosa sarà successo dopo? Lo scopriremo oggi pomeriggio con una nuova ed entusiasmante puntata di Amici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti