Amici 12, il daytime del 6 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda mercoledì 6 marzo.

di Monia Ruggieri 7 Marzo 2013 11:28

Ieri, mercoledì 6 marzo, è andata in onda una nuova puntata del talent show più amato e seguito d’Italia, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, programma che ieri è andato in onda dopo Uomini e donne. Nel corso della puntata di ieri sono state definite le sorti, precarie o meno, dei vari allievi, sia di canto che di ballo dunque, al fine del serale.

Ora sono rimasti 21 i concorrenti in gara. Andrea intanto si esibisce in Sittin on the dock of the bay. Ed un’altra coppia esce allo scoperto, dopo Ruben e Angela: stiamo parlando di Edwyn e Marta. Lui le scrive una lettera d’amore, e lei lo bacia con passione. Poi il ballerino Andrea Attila dopo aver fatto l’esame si trova davanti una spiacevole realtà: il semaforo è rosso, quindi la sua corsa al serale si arresta e deve lasciare subito il programma. Poi è la volta dell’esame per il serale di Edwyn. Dopo aver cantato “Due”, Zerby afferma:

“Numerose imprecisioni, l’italiano non rende tantissimo”.

Lui ribatte:

“Sono qua per fare tutto, ma se c’è qualcosa che non mi appartiene come questo brano faccio fatica a rendere, mi trovo in difficoltà con pezzi come questo. […] Mi impegno di più in questi pezzi perché ho la coscienza di non saperli fare bene”.

Poi va in sala relax e si dispera, aspettando il verdetto:

“Mi hanno messo in difficoltà, lo sanno che non posso fare tutto, ho una mia identità ed è precisa, ho fatto fatica a costruirla”.

E così continua:

“Sono state date maglie verdi agevolando e basta, a me hanno messo in difficoltà, so di avere delle carenze”.

La fidanzata, Verdiana:

 “Affronta sempre gli esami come un cane bastonato, ma lui è un artista e fa sognare!”.

Verdetto: il semaforo è giallo, quindi la sua corsa al serale continua.

Commenti