Amici 12, il daytime dell’11 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda lunedì 11 marzo.

di Monia Ruggieri 11 Marzo 2013 20:50

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Continuano gli esami e le verifiche per gli allievi della scuola in vista del serale. Soltanto alcuni di essi, infatti, potranno accedere alla puntata speciale che andrà in onda il 30 marzo. Ognuno di essi, quindi, dopo un’accurata verifica da parte dei propri insegnanti, si troverà di fronte ad un semaforo: se esso è verde, l’allievo andrà di diritto al serale; se è giallo, la sua corsa al serale è sospesa; mentre se è rosso, dovrà abbandonare subito la trasmissione e, di conseguenza, non parteciperà al serale.
In sostanza oggi è stato mandato in onda quello che è successo dopo la diretta di sabato, la quale, a causa del tempo ridotto, non è stata mandata in onda.

Prima verifica per Emanuele. Prima canta Sing sing sing, poi Walk on the wild side, con la chitarra. Seguono  Il comico (sai che risate), I’m yours. Infine un pezzo di Jimy Hendrix, cantato per la prima volta con la chitarra elettrica. Il suo esame finisce qui. E il semaforo per Emanuele è verde, dunque il ragazzo potrà andare al serale.

Intanto Pasquale si sfoga in sala relax. Il ragazzo, infatti, è convinto che Alessandra Celentano non cambierà mai idea su lui e che quindi non sarà ammesso alla fase finale. Ma non andrà così, in quanto nella classe definitiva del serale il suo nome è presente, anche se nelle varie fasce pomeridiane del programma non lo abbiamo ancora visto esibirsi davanti al semaforo.

Intanto la testa è già rivolta al serale. Il 16 marzo i due coach Emma Marrone e Miguel Bosè ascolteranno i cantanti e vedranno i ballerini all’opera, così, a seconda delle proprie preferenze, verranno create le due squadre.

Commenti