Amici 12, il daytime dell’8 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 8 febbraio.

di Monia Ruggieri 9 Febbraio 2013 10:48

Anche ieri, venerdì 8 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito di sempre, almeno per quanto riguarda l’Italia. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, il talent show giunto quest’anno alla dodicesima edizione.

Ieri, in sostanza, è andata in onda una puntata “preparatoria” a quella della diretta di oggi pomeriggio. Infatti terminate le verifiche e le varie attribuzioni di maglie grigie, gli allievi sono stati premiati con delle esibizioni corali che dovranno interpretare oggi. Ciò ovviamente darà loro molta visibilità, quindi in un certo senso, saranno favoriti in vista del serale. E’ Luca Zanforlin a dover comunicare ai ragazzi chi si esibirà e chi meno.  Per quanto riguarda i cantanti, Verdiana e Ylenia interpreteranno Skyfall di Adele, mentre Greta, Ruben e Angela si esibiranno con la magnifica canzone La fine del mondo di Gianna Nannini. Restano a secco, quindi senza esibizioni: Chiara, Costanzo, Cristina, Federica ed Edwyn. Ed è soprattutto quest’ultimo a restarci male, infatti minaccia di non presentarsi in studio per la diretta di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole:

 “Mi sto impegnando, sono il 90% musica, è assurdo, mi sento preso in giro, da due settimane sto con la museruola”.

Per quanto riguarda, invece, i ballerini, Luca Zanforlin mette in moto lo stesso rituale: chiama uno ala volta i baallerini e dice loro se si esibiranno o meno. L’esibizione di sabato toccherà a Marta, Antonio, Nicolò e Pasquale. Particolare delusione in Lorella, in quanto la sua presenza scenica viene considerata superiore alla sua tecnica. Lei si sfoga e piange, pensando a quanto impegno credeva di aver dimostrato.

L’appuntamento, dunque, è per oggi pomeriggio alle 14:10. Nella puntata odierna si scoprirà il destino di Marika, Irene e Giosuè, i quali indossano la maglia grigia. Per quanto riguarda Leonardo, che ha la maglia rossa, dovrà sfidare e confrontarsi con Antonio.

Commenti