Amici 12, il daytime dell’8 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 8 marzo.

di Monia Ruggieri 9 Marzo 2013 10:59

Ieri, venerdì 8 marzo, è andata in onda una nuova puntata del talent show più amato e seguito d’Italia, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, programma che ieri è andato in onda dopo Uomini e donne. Nel corso della puntata di ieri sono state definite le sorti, precarie o meno, dei vari allievi, sia di canto che di ballo dunque, al fine del serale. Continuano gli esami di sbarramento che decretano quali allievi far accedere al serale, in partenza il 30 marzo.

Tocca ad Angela l’esame di sbarramento. Per lei I wanna dance with somebody, poi TitaniumRudy Zerbi così commenta le sue esibizioni:

“E’ una canzone difficile in cui bisogna far vedere energia, forza, poco vibrato e gorgheggio”.

Poi è la volta di E non finisce mica il cielo, che lei ha preparato solo in due giorni. La ragazza sottolinea che sta pensando a qualcuno mentre canta questa canzone. E si commuove. Rudy sottolinea:

“Ho capito finalmente il qualcuno di cui mi parlavi”.

Il semaforo è verde, quindi Angela va di diritto al serale che andrà in onda a partire dal prossimo 30 marzo. Ruben, il fidanzato, è molto contento e soddisfatto.

E’ la volta poi del nuovo entrato Andrea, il quale sta lentamente mettendosi alla pari con il programma degli altri concorrenti. Per lui il semaforo è giallo, quindi la sua corsa al serale è sospesa.

A Ruben viene offerto un contratto immediato dalla casa discografica Universal, in studio è arrivato il presidente Alessandro Massara per comunicarglielo. Se lo accetta, Ruben dovrà rinunciare al serale e potrà produrre subito un album. Il ragazzo afferma subito di sì senza rifletterci ed abbandona per la seconda volta la scuola di Amici, questa volta per sempre. Ruben, quindi, saluta Angela e i suoi compagni e lascia definitivamente la scuola.

Commenti