Amici 12, il daytime di ieri 21 gennaio

Cristina indossa la maglia rossa: andrà in sfida, anche se non immediatamente

di Monia Ruggieri 22 Gennaio 2013 10:39

Il daytime andato in onda ieri pomeriggio ha mostrato quello che è accaduto dopo la diretta di Amici 12 di sabato pomeriggio. La puntata si apre con il discorso del concorso Fanta. Ricordiamo che, in collaborazione con la pagina Facebook di Fanta, il pubblico poteva votare e scegliere un candidato, tra i tanti arrivati in finale, da inserire come allievo nella scuola di Amici.

I cinque candidati Fanta erano: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra (cantanti), Marco Servina e Pasquale di Nuzzo (ballerini). Il più votato è stato  Pasquale, il quale è divenuto così il 27° concorrente del talent show di Canale 5. Il pubblico in studio ha accolto con molta gioia la notizia.

La cantante Maria Cristina, la quale indossava la maglia grigia, è stata messa in sfida comparativa con Ylenia, secondo la decisione di Rudy Zerbi. Le due allieve cantano  Let it be. Ylenia conserva la sua maglietta nera, mentre Cristina, dopo aver cantato anche Per sempre, indossa una maglietta rossa: la ragazza andrà in sfida, anche se questa non è imminente.

Invece la ballerina Martina è stata sottoposta ad una prova comparativa con Lorella. Così almeno ha deciso Garrison Rochelle. Le due hanno affrontato due coreografie diverse. Per Lorella la corsa verso il serale continua, mentre Martina, la quale secondo Garrison è incapace di raccontare la coreografia, chiede ancora tempo per crescere e migliorare e dichiara di poter arrivare dove il suo coreografo vuole che arrivi. Quindi Garrison le fa indossare di nuovo la maglia gialla.

In sostanza, al momento soltanto Cristina è in bilico per il suo banco. Oggi cosa succederà nel corso della puntata? Continueranno le sfide comparative? Qualcuno lascerà la scuola? Per scoprirlo dobbiamo attendere le 16:10, dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Intanto per chi si fosse perso le puntate del daytime di Amici 12, su La 5 dalle 19:20 tutte le sere va in onda il daytime con contenuti extra.

Commenti