Amici 12, il serale: ecco tutti i concorrenti

Ecco la classe di Amici in previsione del serale per quanto riguarda i cantanti e i ballerini

di Monia Ruggieri 11 Marzo 2013 11:30
Spread the love

Novità: Come abbiamo più volte ribadito, sabato 30 marzo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Grazie alle anticipazioni presenti su internet, finalmente la squadra che parteciperà al serale ha un volto. Infatti gli esami di sbarramento si sono conclusi sabato, l’altro ieri, ed hanno così formato e reso nata la classe di 16 concorrenti, tra cantanti e ballerini. Gli allievi superstiti, dovranno, nel pomeridiano del 16 marzo, subire i casting per l’ingresso nelle due squadre del serale che saranno capitanate dai due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosé.

Ecco com’è attualmente formata la classe di Amici in previsione del serale.

Ecco i cantanti ammessi al serale di Amici 2013:

Andrea Di Giovanni
Angela Semerano
Chiara Provvidenza
Costanzo Del Pinto
Edwyn Roberts
Emanuele Corvaglia
Greta Manuzi
Moreno Donadoni
Verdiana Zangaro
Ylenia Morganti

Ecco i ballerini ammessi al serale di Amici 2013:

Anthony Donadio
Antonio Parisi
Lorella Boccia
Marta Marino
Nicolò Noto
Pasquale Di Nuzzo

Il serale di Amici di Maria De Filippi avrà inizio sabato 30 marzo, o almeno questa è la data svelata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre è da sottolineare che  Gabry Ponte, il dj torinese degli Eiffel 65, è stato chiamato al nuovo ruolo di giurato del talent. E’ tutto pronto, o quasi, per il serale di Amici, il noto talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che quest’anno ha raggiunto la bellezza di ben dodici fortunate edizioni. Qualche giorno fa Maria De Filippi sul suo profilo personale Facebook aveva svelato alcune importanti novità circa il serale di Amici, come la presenza di due coach:

“Vi dico un primo cambiamento o meglio una prima aggiunta, spero positiva, ma che sicuramente non sarà priva di critiche, ancor prima di vederla all’opera: assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi”

Queste le parole della conduttrice. Oggi possiamo svelarvi che i due coach in questione saranno Miguel Bosè e Emma Marrone. 

Commenti