Amici 12, la diretta di sabato 16

Ecco cosa è accaduto nella puntata del sabato della dodicesima edizione del talent show di Canale 5

di Monia Ruggieri 17 marzo 2013 9:27

Ieri è andata in onda la classica e consueta diretta del sabato. Durante la puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi, erano presenti in studio, i due direttori artistici, o meglio definiti coach, che sono stati chiamati dalla redazione del programma per formare le due squadre che si affronteranno al serale serale: Emma Marrone e Miguel Bosè.

Sottolineiamo, intanto, quali sono gli allievi che hanno conquistato di diritto la maglia verde dopo una verifica attenta da parte dei prof, e sono, quindi, ufficialmente al serale:  i cantanti sono Angela Semerano, Edwin Roberts, Andrea Di Giovanni, Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro e Ylenia Morganti mentre i ballerini ammessi sono Anthony Donadio, Antonio Parisi, Lorella Boccia, Marta Marino, Nicolò Noto e Pasquale Di Nuzzo.

I due coach hanno poi scelte le rispettive squadre. Ad Emma è andata la squadra bianca, a Bosè la squadra blu. Ecco come sono stati suddivisi gli allievi:

Bianchi: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza.

Blu: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi,Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti,Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni.

La De Filippi ha poi voluto sottolineare che durante il serale parteciperanno diversi ospiti dal calibro internazionale che avranno il compito di ballare o duettare con gli allievi del serale, che sono già andati a convivere nelle casette ad hoc. Ecco, quindi, quali saranno questi importanti ospiti:

Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa,Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublè,Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash,Fiorella Mannoia, Emis Killa, Modà, per quanto riguarda i cantanti.

Per i ballerini, sul palco di Amici saliranno: Eleonora Abbagnato, Nicolas Le Riche, nonché  la compagnia New York City Ballet. Le coreografie saranno, invece, curate da Giuliano Peparini.

Il vincitore sarà solo uno, anche se ci saranno riconoscimenti sia nella categoria del canto sia in quella del ballo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti