Amici 13, i cantanti più famosi prossimi ospiti del serale

Da Pharrell Williams a Ricky Martin, da Elisa a Luca Carboni

di Maris Matteucci 7 Aprile 2014 12:34
Spread the love

Il serale di Amici 13 è partito alla grande con tantissimi ospiti che si sono cimentati in entusiasmanti duetti con gli allievi in gara. Mai come quest’anno Maria De Filippi ha puntato in alto: non solo per la scelta del cosiddetto quarto giudice ma anche e soprattutto per la scelta dei cantanti internazionali e non da portare ospiti nel programma del sabato sera di canale 5.


E così abbiamo visto esibirsi Anastasia e nella seconda puntata del serale di Amici 13 è stata la volta della piccola grande Kylie Minogue. I Modà, Fiorella Mannoia, Renato Zero e Fedez, invece, sono stati gli ospiti italiani delle prime due puntate. Ma quali saranno gli altri cantanti che calcheranno il palco di Amici 13 nelle prossime puntate del serale?

Tra gli ospiti internazionali è attesissimo Pharrell Williams che sta imperversando sulle frequenze italiane con il suo ultimo single intitolato Happy. E ancora, sarà ospite di Amici 13, il bellissimo e amatissimo Ricky Martin. Ma gli ospiti internazionali contattati da Maria De Filippi per il serale sono davvero tanti: Mary J. Blige,  Ben Harper, gli Hooverphonic, John Newman e Emma Louise.

Non mancheranno neppure gli ospiti italiani, cantanti che si metteranno in gioco insieme agli allievi di Amici 13: lo hanno già fatto in molti a desso sono attese le esibizioni di Elisa, Emis Killa, Luca Carboni e Alessandra Amoroso che tornerà dunque alle origini. Insomma per gli appassionati di musica l’appunatamento con Amici 13 è di quelli da non perdere. Il serale è cominciato da appena due puntate e ha regalato già grandi sorprese…

Commenti