Amici 13, Dear Jack favoriti per la vittoria

La band con Alessio Barnabei frontman riceve grandi consensi e potrebbe festeggiare in questa edizione del programma

di Maris Matteucci 3 Aprile 2014 13:41

Amici 13 sta già entrando nel vivo e già si conoscono i nomi dei primi eliminati (Giacomo e Miriam), costretti ad abbandonare la scuola dopo la prima puntata del serale. Ma a fronte di allievi che salutano il talent di canale 5, ce ne sono anche tanti altri che vanno avanti sparati verso la finalissima di Amici 13.

E così sul web si cominciano a fare i primi pronostici e la gente dice la sua in merito ai concorrenti di Amici 13 che potrebbero vincere questa edizione, la prima – da quando esiste il programma di Maria De Filippi – aperta ai gruppi. Sì, perché finora i cantanti che avevano partecipato al programma hanno sempre gareggiato in solitaria mentre da quest’anno anche le band sono in corsa.

E proprio una band appare essere la favorita per la vittoria finale di Amici 13. Stiamo parlando dei Dear Jack, gruppo di 5 amici che si è formato appena due anni fa, quasi per gioco. Il frontman è Alessio Bernabei, che nella prima puntata del serale ha duettato con Kekko dei Modà e gli altri componenti sono Francesco Pierozzi, Riccardo Ruiu, Lorenzo Cantarini e Alessandro Presti. Tutti ragazzi giovanissimi con la passione per la musica. Le ragazzine li adorano e loro sembrano avere tutte le carte in regola per vincere questa edizione di Amici. Sfrontati quanto basta, carini di aspetto fisico, insomma un mix perfetto per fare colpo sulle giovani fan che poi alla fine sono anche quelle che votano da casa (e sappiamo che il televoto risulta determinante per la vittoria ad Amici).

Saranno dunque i Dear Jack a esultare nel programa di canale 5?

Commenti