Amici 14, anticipazioni puntata su Canale 5 (7 febbraio 2015)

Occhi puntati su Giorgio che potrebbe rischiare di abbandonare il programmadi Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 7 Febbraio 2015 9:15

Cosa succederà nella puntata di Amici 14 in onda sabato 7 febbraio su Canale 5? Gli occhi sono tutti puntati sul talentuoso ballerino Giorgio che, dopo avere perso la gara a squadre della scorsa settimana, è andato direttamente in sfida e si giocherà la permanenza nella scuola contro un altro ballerino che ha deciso di sfidarlo dall’esterno. Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata.


Ma Giorgio non sarà l’unico a rischiare l’eliminazione a Amici 14: anche Francesco e Michele sono in corsa per mantenersi il posto nella scuola. Cosa decideranno di fare i professori? Da una parte c’è Michele, pupillo di Garrison (che ormai abbiamo capito si prende sempre a cuore i ballerini più deboli tecnicamente) ma bistrattato da tutti gli altri professori di danza che sostengono all’unisono che Michele non abbia le qualità per stare ad Amici 14. Il ballerino però piace anche ai professori di canto che lo trovano piuttosto versatile. E poi c’è Francesco, pupillo di Kledi Kadiu, che fin dall’inizio ha evidenziato le qualità del ballerino affermando che è una spanna sopra gli altri. Da che parte si schiereranno i professori?

Puntata difficile e delicata anche per Vanessa: anche lei rischia di abbandonare Amici 14 quando ormai manca poco al serale che, come sappiamo, dona grande visibilità agli allievi ed è una occasione unica da sfruttare per provare ad entrare nel difficile mondo dello spettacolo. Abbandonare la scuola di Amici 14, arrivati a questo punto del programma, sarebbe insomma un vero peccato per gli allievi di questa edizione. Intanto, sembra ancora in alto mare il cast del serale, anch’esso in onda su Canale 5

Commenti