Amici 14, è il trionfo dei The Kolors

Stash e la sua band vincono il talent si Canale 5 e si aggiudicano anche il premio della critica...

di Maris Matteucci 6 giugno 2015 9:20

Ad Amici 14 trionfano i The Kolors che vincono contro Briga e si aggiudicano anche il premio della critica assegnato dai tanti giornalisti che hanno assistito in studio alla finale del talent condotto da Maria De Filippi. Stash, frontman della band rivelazione di quest’anno, riceve il premio e commosso ringrazia tutti coloro che hanno creduto in lui dandogli una possibilità irripetibile.

E’ stata una finale davvero molto bella con tutti e quattro gli allievi rimasti in gara pronti a sfidarsi a colpi di esibizioni davvero straordinarie: si parte con la sfida tutta al femminile tra Klaudia e Virginia con quest’ultima che batte la concorrenza della ballerina albanese e si aggiudica la vittoria nella categoria danza. Virginia continua dunque la corsa verso la vittoria e decide di sfidare Stash ma il televoto la penalizza e cosi per la ballerina la corsa si ferma. Ma poco male perché Virginia ha di che esultare per l’ingaggio da partee di Eleonora Abbagnato, ospite in studio, che la riempie di complimenti e le offre una importante occasione di lavoro dopo Amici 14.

Si passa dunque alla sfida tra Stash e Briga, una sfida molto bella ed equilibrata che si risolve con la vittoria della band, prima a vincere nel talent show (l’anno scorso i Dear jack son arrivati secondi anche se poi il loro successo fuori da Amici è stato comunque molto ampio). Per Stash arriva dunque il trionfo e la ciliegina sulla torta rappresentata dal premio della critica che decide di evidenziare ancora una volta le ottima qualità del cantante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti