Amici 14, Ferilli, Argentero e Gabry Ponte silurati dalla De Filippi?

Grandi rivoluzioni nel talent di Canale 5 che prenderà il via a fine novembre

di Maris Matteucci 30 ottobre 2014 9:28

Prime indiscrezioni su Amici 14 che prenderà il via a fine novembre: come d’abitudine, la fase pomeridiana del talent andrà in onda su Real Time mentre sarà Canale 5 ad ospitare l’atteso serale che sarà condotto da Maria De Filippi. E proprio quest’ultima sarebbe protagonista di una vera e propria rivoluzione ad Amici 14 che prevederebbe, secondo i primi rumors, l’eliminazione completa della giuria formata da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Il terzetto era stato confermato al gran completo lo scorso anno e sinceramente sembrava funzionare anche piuttosto bene; passionale nei commenti la Ferilli, buono (ma non troppo) Luca Argentero, sempre molto tecnico Gabry Ponte. Ma per Amici 14 tutto potrebbe cambiare dato che, secondo quanto mormorato dai colleghi di Invidia, Luca Argentero avrebbe detto di non essere stato nemmeno contattato per la prossima edizione di Amici che è ormai imminente. Possiamo quindi aspettarci un cambiamento totale nel look di Amici 14? Potrebbe essere visto che nei giorni scorsi è stata ufficializzata la presenza di Francesco Renga: il cantante bresciano, che in un primo tempo era stata dato come sostituto di Miguel Bosé nel ruolo di coach, potrebbe però essere proprio in quella giuria che Maria De Filippi intende rivoluzionare.

Al momento non ci sono conferme, ma quello che è certo è che, dopo l’ingresso ufficializzato qualche settimana fa di Francesco Sarcina nel ruolo di insegnante di canto, e dopo l’ok per Francesco Renga (nel ruolo di giudice o coach), nuovi ingressi attendono il talent di Canale 5 che si presenta ai ranghi di partenza totalmente modificato…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti