Amici 14, Francesco Renga coach al posto di Miguel Bosé?

Grandi cambiamenti nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi

di Maris Matteucci 12 ottobre 2014 8:15

Grandi cambiamenti ad Amici 14 che prenderà il via tra poco: ma per il serale c’è ancora tempo (non se ne parla prima della primavera) ed ecco dunque che la redazione capeggiata da Maria De Filippi e al lavoro per costruire lo staff che animerà la quattordicesima edizione di uno dei talent più seguiti di Canale 5. Detto di Miguel Bosé che non farà più parte del programma, ecco che spunta un nuovo nome: quello di Francesco Renga.

Potrebbe essere proprio lui, secondo DavideMaggio, a rivestire il ruolo di coach ad Amici 14. Francesco Renga in questi anni è stato spesso ospite di Amici e si presume sia dunque in ottimi rapporti con Maria De Filippi che potrebbe dunque avere pensato a lui per rivestire un ruolo importante come quello lasciato scoperto da Miguel Bosé. Certamente a Francesco Renga l’esperienza non manca e chissà se il cantante bresciano risponderà presente alla convocazione della popolare conduttrice. La notizia per il momento non trova conferme nei diretti interessati ma è anche oggettivamente molto presto per svelare le carte.

Se così fosse, comunque, ecco che il posto di Miguel Bosé sarebbe coperto in tempi rapidissimi. L’artista spagnolo è stato protagonista di Amici per due lunghe stagioni: nella prima si è dato battaglia con Emma Marrone, nella seconda con Moreno in un’annata particolarmente intensa con i due che spesso e volentieri hanno discusso. Ma Miguel Bosé ha sempre rappresentato una sicurezza per Maria De Filippi: prsonaggio di grande polso e charme, ha entusiasmato il pubblico di Amici fin dall’inizio. Compito difficile, insomma, per chi lo sostituirà!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti