Amici 14 su Canale 5, anticipazioni 14 febbraio: cosa succede?

Nuovo appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi

di Maris Matteucci 14 Febbraio 2015 9:15
Spread the love

Amici 14 torna su Canale 5 per una nuova puntata che sarà ricca di colpi di scena. E’ stata una settimana piuttosto intensa per ballerini e cantanti della scuola che sono sottopressione perché, anche se il serale si avvicina, continuano i nuovi ingressi con le sfide esterne. Ecco le anticipazioni.

Amici 14 su Canale 5, anticipazioni. La scorsa settimana è entrata una nuova ballerina e Maria De Filippi ha colto l’occasione per cercare di svegliare i ballerini della scuola che sembrano essersi un po’ adagiati sugli allori: la conduttrice ha fatto presente che se a poche settimane dal serale ancora i professori di danza continuano a fare entrare nuovi alunni c’è qualcoa che non va e la cosa dovrebbe cominciare a preoccupare.

E’ tempo di risolvere qualche problema anche per Virginia che ultimamente è più concentrata sul triangolo amoroso che la vede protagonista con Gabriele e Cristian che sulle prove. La ragazza ha vissuto una settimana difficile: è attratta da Gabriele ma non sa come fare a gestire il rapporto con il suo ex: anche questo sarà argomento di discussione nella puntata di Amici 14 in onda sabato 14 febbraio.

E poi ancora sfide a squadre a nuovi ingressi, quando al serale di Amici 14 manca davvero poco più di un mese: pochi i banchi liberi per accedere a questa fase del programma che, per forza di cose, è quella alla quale tutti ambiscono perché regala grande visibilità e la possibilità di fare strada nel difficile mondo dello spettacolo, che si tratti di danza o canto non importa. Chi riuscirà a centrare l’obiettivo del serale?

Commenti