Amici 14, tutte le novità più interessanti del serale

Il programma condotto da Maria De Filippi prenderà il via il prossimo 11 aprile...

di Maris Matteucci 23 marzo 2015 9:35
Renato Zero

E’ tutto pronto per il serale di Amici 14 che prenderà il via il prossimo 11 aprile, come anticipato sabato scorso da Maria De Filippi in occasione di una nuova puntata pomeridiana del talent andata in onda su Canale 5. Tante le novità di una stagione che promette scintille. Vediamo quali saranno le news più interessanti della quattordicesima stagione di Amici.

Partendo dai due direttori artistici che per la prima volta saranno tutte e due donne. Da una parte Emma Marrone, tornata al suo primo amore dopo che l’anno scorso era stata sostituita da Moreno, dall’altra Elisa che per la prima volta approda in una trasmissione televisiva. La cantante prende il posto di Miguel Bosé che dopo due anni ha abbandonato per dedicarsi al suo tour. E passiamo alla giuria che vedrà la sola Sabrina Ferilli confermata rispetto alla scorsa stagione.

EMMA MARRONE, ECCO PERCHÉ NON HO DETTO DI AMICI PRIMA DI SANREMO

La romana sembrava dovesse salutare Amici ma evidentemente Maria De Filippi è riuscita a convincerla. E allora ecco che Sabrina Ferilli sarà ancora in prima linea nel commentare le esibizioni di cantanti e ballerini in gara. Al suo fianco ci saranno Francesco Renga e Renato Zero con quest’ultimo ufficializzato da Maria De Filippi nella puntata di Amici 14 di sabato pomeriggio.

Inutile dire che per la padrona di casa si tratta di un colpaccio; non ce ne voglia Francesco Renga ma Renato Zero è il vero colpo a sorpresa per il talent di Canale 5 che dunque anche quest’anno punta su una giuria di grandi nomi per confermare gli ottimi ascolti di sempre. Il meccanismo della gara rimarrà pressoché invariato, per cui non ci resta che aspettare di vedere all’opera cantanti e ballerini della scuola!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti