Amici 15, tutte le novità della prossima stagione

Vediamo le new entry del talent di Canale 5 che riprenderà il 21 novembre...

di Maris Matteucci 13 settembre 2015 9:00
Amici 14

Amici 15 riprenderà su Canale 5 il 21 novembre ma nel frattempo trapelano le prime indiscrezioni sul talent show di Canale 5: persone che arrivano e persone che partono, vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Il primo nuovo arrivo è quello di Natalia Titova che peraltro era stato già ufficializzato nelle scorse settimane. La russa ha abbandonato dopo tantissimi anni Ballando con le Stelle approdando quindi ad Amici 15. E le carte in regola per una stagione scoppiettante ci sono tutte visto che già lo scorso anno, ospite di Maria De Filippi per un sabato pomeriggio, Natalia Titova aveva avuto una accesa discussione con Alessandra Celentano e Kledi.

AMICI, LA DISCUSSIONE TRA NATALIA TITOVA E KLEDI

Una novità anche per quanto riguarda i professori di canto: non ci dovrebbe essere Francesco Sarcina. La sua conferma sembrava per la verità essere scontata e invece, secondo quanto emerso fino ad ora, Maria De Filippi avrebbe provveduto a sostituirlo con Fabrizio Moro, che era stato già ospite di Amici nelle scorse edizioni, giudicando alcune sfide esterne. Il motivo del forfait di Francesco Sarcina? Il cantante avrebbe chiesto un ritocchino verso l’alto del suo ingaggio e a Canale 5 non l’avrebbero presa benissimo in un momento in cui i soldi di certo non abbondano e si sta cercando anche di fare economia anche sugli ospiti.

Ma ad Amici 15 ci saranno anche tante conferme: Rudy Zerbi, Grazia De Michele e Carlo Di Francesco saranno per esempio tutti pronti al loro posto per un’altra stagione televisiva particolarmente intensa. Amici 15 riprenderà il 21 novembre anche se il serale comincerà poi solo in primavera…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti