Amici, il daytime del 13 marzo

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda mercoledì 13 marzo.

di Monia Ruggieri 14 Marzo 2013 11:06

Anche ieri, mercoledì 13 marzo, è andata in onda un’altra puntata del talent show più seguito e amato degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Continuano gli esami e le verifiche per gli allievi della scuola in vista del serale. Soltanto alcuni di essi, infatti, potranno accedere alla puntata speciale che andrà in onda il 30 marzo. Ognuno di essi, quindi, dopo un’accurata verifica da parte dei propri insegnanti, si troverà di fronte ad un semaforo: se esso è verde, l’allievo andrà di diritto al serale; se è giallo, la sua corsa al serale è sospesa; mentre se è rosso, dovrà abbandonare subito la trasmissione e, di conseguenza, non parteciperà al serale. In sostanza anche ieri è stato mandato in onda quello che è successo dopo la diretta di sabato, la quale, a causa del tempo ridotto, non è stata mandata in onda.

Si parte con l’esame di Martina. Prima un passo a due con Amilcar, poi una sequenza di passi e un assolo moderno. Lei sbaglia. Finito l’esame va in sala relax piangendo. Le sue compagne ascoltano le sue lamentele:

 “Mi sono impallata in classico, è assurdo, ballo da quando ho 6 anni”

Poi torna in studio per il verdetto. Il suo semaforo è rosso, la ragazza dovrà quindi abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi e non potrà partecipare al serale. Lei sostiene che se lo aspettava, mentre Luca Zanforlin la ammonisce:

“Sei stata sfortunata, tu hai vissuto Amici come un incubo perché ti sei un po’ spenta”.

Poi è la volta dell’esame di Antonio. Prima gli viene chiesto di ballare un assolo hip hop,  poi un’ esibizione attorno a una sbarra, ed infine un passo a due con Amilcar in uno stile non suo. Ma niente paura: per lui il semaforo è verde. Esame anche per Andrea: anche il suo semaforo è verde.

Commenti