Amici Vip, Joe Bastianich concorrente e Platinette in giuria

Inizia a prendere forma la nuova trasmissione di Canale 5 Amici Vip, ecco i primi nomi dei personaggi famosi che parteciperanno al programma.

di Roberto S. 22 Agosto 2019 8:27

Sta prendendo forma il tanto chiacchierato nuovo programma targato Mediaset, Amici Vip, che farà il suo esordio durante la prossima stagione televisiva su Canale 5. Al momento non ci sono ufficialità sulla data di inizio di questa particolare nuova trasmissione che dovrebbe essere presentata da Michelle Hunziker.

Sono infatti in corso ancora i vari provini per formare il cast completo di Amici Vip, visto insomma il successo di Temptation Island Vip, si è pensato di creare un nuovo format con personaggi famosi anche per la storica trasmissione di Maria De Filippi.

I primi concorrenti di Amici Vip

Le ultime voci a riguardo evidenziano la presenza tra i concorrenti di Joe Bastianich, già conosciuto al mondo televisivo per Masterchef e tra l’altro sarà anche uno dei giurati di Italia’s got talent. In Amici Vip però il simpatico ed irriverente Joe Bastianich si cimenterà come aspirante cantante, non ha infatti mai nascosto la sua passione per la musica. Tra gli altri possibili concorrenti potremo trovare anche Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island, che ha già avuto qualche esperienza televisiva in passato nelle vesti di cantante. Attenzione anche a Laura Torrisi, altro personaggio piuttosto conosciuto che potrebbe ritrovarsi ad Amici Vip. Questi sono al momento i primi nomi dei possibili concorrenti della nuova trasmissione di Canale 5, mentre in giuria sembra essere praticamente confermata la presenza di Platinette, che già abbiamo avuto modo di notare proprio ad Amici di Maria De Filippi.

Gli ospiti di Amici Vip

La storica presentatrice ed ideatrice del programma di talenti più famoso della televisione italiana sarà a quanto pare presente nella prima puntata per poi dare spazio proprio a Michelle Hunziker. Tra gli ospiti del programma non dovrebbero mancare volti che hanno trovato il successo proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi come Annalisa, Irama, Giordana ed Alberto Urso. Chiaramente è tutto in una fase iniziale, ancora non è stato creato l’intero cast di Amici Vip, c’è insomma molta curiosità nello scoprire chi saranno i personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo a mettersi in gioco nelle categorie di canto e ballo. Sarà alquanto importante per coloro che parteciperanno ad Amici Vip non fare brutte figure, ma mostrare ai telespettatori di avere effettivamente un talento da poter coltivare.

Commenti