Anticipazioni Beautiful: Hope vuole lasciare la casa di Liam

Hope è indecisa: vorrebbe lasciare la casa di Liam, ma ha paura che Steffy possa prendere il sopravvvento

di Monia Ruggieri 8 Marzo 2013 11:11

Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.316 della soap opera Beautiful che andrà in onda lunedì 11 marzo, alle 13:40 su Canale 5:

Brooke arriva alla Forrester e trova Hope che è arrivata in anticipo. Brooke spera che abbia parlato con Liam, ma dormiva e Hope non voleva svegliarlo. Brooke chiede allora se è ancora dell’idea di ieri, di quando ha parlato con la dottoressa Burton. Le chiede quindi se vuole ancora andarsene da casa di Liam. Hope afferma di non esserne sicura poiché prima vorrebbe sapere cosa è successo tra Steffy e Liam quando lei non c’era. Hope afferma di aver fatto un casino con quelle pillole e probabilmente, andando via da casa di Liam sarebbe il primo passo verso la riconquista della sua vita, anche se ciò significherebbe lasciare più spazio a Steffy. Brooke non vuole che lei lasci Liam da solo ma Hope crede, dopo aver parlato con la Barton, che sia giusto così. Loro staranno insieme, ma dopo che passeranno questi ultimi due lunghi mesi prima del divorzio.

Alla casa sugli scogli, Liam ripensa a quando ha stracciato le carte dell’annullamento firmate da Steffy e a quando si sono baciati. Poi entra Bill che chiede le ultime novità. Liam spiega dello scontro sulla pista e del fatto che sia stata colpa di Hope. Poi racconta delle pillole di Hope e di aver strappato le carte, poiché l’annullamento implica che il loro matrimonio non sia mai esistito e lui non vuole questo. Bill sostiene che si sta comportando da buon marito.

Alla Forrester, Steffy dice a Stephanie dello scontro fra lei e Hope. Stephanie è sconvolta di come Hope sia andata via senza prestare soccorso. Bill esorta Liam a chiudere con Hope visto che sicuramente ha capito che Steffy è quella giusta per lui. Nel frattempo arriva Hope che dice: “Ma…tu vuoi ancora sposarmi, vero Liam?” chiede lacrimosamente.

Commenti