Anticipazioni Beautiful: Hope si scontra con Steffy
Ecco cosa succederà nella nuova puntata numero 6.312 della soap opera Beautiful che andrà in onda domani, martedì 5 marzo, alle ore 13:40 su Canale 5:
Hope non si rende conto di chi ha investito, sia perché non l’ha visto sia perché è sotto l’effetto di quelle pillole. Avvicinandosi chiede se la persona che sta a terra sta bene, rendendosi conto poi che si tratta di Steffy, le dice che è stato solo un incidente e che si vedranno a valle. Steffy chiede cosa abbia intenzione di fare, ma Hope riprende la sua avventura sugli sci. Lei allora prova a rialzarsi, ma non ci riesce poiché il dolore al ginocchio è troppo forte.
Intanto Liam tenta di scendere e trova Steffy a terra. Si precipita da lei, che gli racconta cosa è accaduto. Liam è incredulo, non crede che Hope si sia potuta comportare così senza nemmeno chiamare i soccorsi. Quindi Liam tenta di confortarla. Intanto Alison chiede a Bill se ci sono novità. La donna mette in discussione le sue scelte, in quanto considera Hope una ragazza adorabile e premurosa. Dopo aver difeso a lungo Hope, Bill le dice che è licenziata, ma subito dopo cambia idea. Bill crede che Steffy fosse perfetta per Liam perché lo rendeva felice.
Intanto Brooke e Rick si preoccupano per Hope, in quanto non l’hanno ancora sentita dopo che Othello l’ha riaccompagnata a casa. Anche la dottoressa Burton era preoccupata, poiché crede che Aspen non sia stata una buona idea. Subito dopo riceve una chiamata da Hope, la quale ridendo dice che sta molto bene, anche se in mezzo alle montagne si è scontrata con Steffy, ma la ragazza rassicura la madre dicendo che stanno tutte bene.
Intanto arrivano i soccorsi. Liam vorrebbe andare in ospedale, ma i medici lo fanno salire sull’ambulanza solo se si tratta di un parente. “Sono suo marito!” esclama fieramente Liam.