Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Hope di andare ad Aspen
Ecco cosa succederà nella nuova puntata della soap opera Beautiful, giunto a quota 6.307 episodi, che andrà in onda domani, 26 febbraio 2013, alle ore 13:40 su Canale 5:
Alla Forrester vi è una riunione segreta nell’ufficio di Steffy, Rick e Caroline convincono Donna a farli entrare comunque. All’interno, Ridge, Thomas e Steffy parlando della nuova linea da sci che presenteranno ad Aspen e sono alquanto seccati nel vedere Rick e Caroline che entrano senza essere stati invitati e li rimproverano. Steffy comunque si dice contenta di poter incontrare e conoscere finalmente Caroline, e afferma di volerle raccontare tutti i difetti di Rick. Rick poi sostiene che ad Aspen dovrebbero andarci lui e Caroline, poiché tanto l’unico motivo per il quale andrebbe Steffy è Liam. Liam poi le dice di non mettersi in mezzo tra la sorella e Liam, mentre Steffy sottolinea che loro sono ancora sposati.
Intanto Hope e Liam parlano dei preparativi per Aspen. E’ contenta che Bill le abbia offerto il suo rifugio e afferma che gli preparerà la cena tutte le sere. Hope afferma anche che dovrebbero invitare Steffy una sera in quanto è ora che loro tre inizino ad andare d’accordo. Quando Liam la saluta, è Brooke a fermarsi per parlare con la figlia. Hope le dice dei suoi piani per Aspen, Brooke è preoccupata, anche se la ragazza dice che tutto andrà bene perché c’è Liam. Poi le racconta delle pillole acquistate online, senza menzionare Amber.
Intanto Bill e Liam parlano di Aspen e delle pillolee che Hope assume. Lia è convinto che la ragazza non le stia più prendendo, ma il padre non sembra essere d’accordo. nella casa sugli scogli, Hope continua a parlare con Brooke. La donna si rimprovera di non essere stata una buona madre, ma dice di essere orgogliosa della figlia.
Intanto Bill sta preparando un piano affinché Liam torni da Aspen senza Hope.