Ballando con le stelle slitta al 19 settembre, Elisa Isoardi già pazza di Raimondo Todaro

Ballando con le stelle partirà il 19 settembre e non più il 12 per problemi legati ai contagi da Covid-19.

di Maria Barison 3 Settembre 2020 12:24
Spread the love

Il programma televisivo di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha subito un ritardo di una settimana nella messa in onda, prevista inizialmente per il 12 settembre, ma poi spostata al 19 settembre.

Alcuni personaggi positivi al Covid-19, come Samuel Peron, hanno spinto la redazione a rimandare di una settimana il programma per avere l’assoluta certezza che tutto lo show potesse partire in estrema sicurezza. Purtroppo tutti devono fare i conti con il Coronavirus, anche chi è alle prese con i programmi televisivi, bisogna conviverci e fare di tutto per evitare che si possa rimanere contagiati. A volte però basta davvero un minimo per ritrovarsi positivi al Covid-19 e quindi in questi casi l’attenzione deve essere sempre al massimo.

isoardi-todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più vicini

Qualche giorno fa è stata la stessa Milly Carlucci a dichiarare come, tutti i componenti dello staff di Ballando con le stelle, non solo quindi i protagonisti che saranno in gara, fossero finalmente negativi, ma si è comunque deciso di attendere una settimana in più per la messa in onda e stare tutti più tranquilli. Nel frattempo però sembra che sia nata già una coppia all’interno della trasmissione televisiva e stiamo parlando della concorrente Elisa Isoardi e del suo maestro Raimondo Todaro. In queste ultime settimane i due sono stati molti vicini per iniziare a provare tutto ciò che dovranno poi mostrare al pubblico di Ballando con le stelle, ma a quanto pare la loro intesa è cresciuta giorno dopo giorno andando oltre la semplice sala prove.

Raimondo Todaro si consola con Elisa dopo la delusione con Francesca Tocca

I due infatti sono stati avvistati mano nella mano al di fuori degli studi del programma della Rai, a testimonianza di come si stiano frequentando anche oltre le consuete ore di prove. Ricordiamo come Raimondo Todaro sia uscito da poco da un matrimonio importante con la ballerina Francesca Tocca, dalla quale ha avuto anche una bambina. La Tocca è stata una delle ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi ed ha iniziato, durante la scorsa edizione, una relazione con il ballerino Valentin. Raimondo subito sembra aver reagito a questa batosta trovando conforto in Elisa Isoardi e vedremo se effettivamente tra i due potrà nascere una storia d’amore.

Commenti