Belen Rodriguez chiarisce l’incontro con Fabio Borriello

Belen Rodriguez ancora al centro del gossip, sta cercando di rubare un altro fidanzato a Emma Marrone?

di Elide Messineo 14 maggio 2015 9:34

Esplode un altro caso di gossip e ovviamente al centro di tutto c’è ancora una volta Belen Rodriguez.

Lo scoop è lanciato dal settimanale Chi, che racconta di un incontro tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello. Quest’ultimo, fratello del calciatore Marco, ex fidanzato della showgirl, dovrebbe essere l’attuale compagno di Emma Marrone. Il destino della cantante salentina incontra sempre quello di Belen Rodriguez.

Fabio Borriello era a casa della showgirl insieme ad altri amici ed ha lasciato l’abitazione a notte fonda. Il caso è esploso quando è stato fatto notare che Emma Marrone non era presente, infatti era a Roma a registrare “Amici“, mentre Stefano De Martino si trovava a Napoli. Facile lanciare un sassolino pronto a far esplodere un caso mediatico, ma si trattava di una festa in cui erano presenti altre persone, come ha precisato in seguito la stessa Belen Rodriguez:

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data.

Il settimanale Chi ha raccontato per primo della relazione tra Emma e Fabio ma anche della crisi tra Belen e Stefano, di esclusiva in esclusiva non si sta di certo accaparrando le loro simpatie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti