Belen Rodriguez, critiche per Santiago in auto senza seggiolino

Belen Rodriguez è abituata alle critiche, che stavolta arrivano perché Santiago era in macchina senza seggiolino.

di Elide Messineo 9 Agosto 2015 13:26

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione e ormai da tempo è abituata a ricevere critiche di tutti i tipi, spesso anche piuttosto spietate o volgari.

Ogni sua foto viene vista al microscopio dagli utenti e dagli haters che cercano di trovare anche il minimo appiglio per poterla attaccare. A volte Belen replica, altre volte preferisce evitare, come in questo caso che ha fatto sparire direttamente la foto. In realtà non era successo nulla di grave, Belen Rodriguez e il resto della famiglia si stanno godendo le vacanze già da qualche settimana e hanno deciso di spostarsi in montagna, dagli scatti pubblicati viene mostrato il viaggio della famiglia in macchina e il piccolo Santiago, il figlio avuto dal marito Stefano De Martino, dorme sulle gambe della nonna Veronica Cozzani.

Niente di anomalo, in molte famiglie succede di viaggiare con la macchina piena e di tenere i bambini in braccio. Forse non si segue perfettamente la legge, ma con tutta probabilità molti dei commentatori indignati per l’assenza del seggiolino, avranno infranto la legge in modi molto più banali. Attacchi gratuiti per una cosa che non ha nessuna gravità e stavolta Belen al posto di replicare o dire la sua, ha preferito infischiarsene. Ormai lo sa, in ogni foto in cui appare Santiago arriva anche una valanga di critiche di esperti che sanno come si crescono dei figli sani e felici.

Commenti