Belen Rodriguez e Stefano De Martino commentano la crisi

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco come hanno reagito loro.

di Elide Messineo 21 marzo 2015 12:03

Se c’è una crisi di cui si parla in questi giorni in Italia non è quella economica ma quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

L’annuncio è arrivato dal settimanale Chi, che ha segnalato che Stefano De Martino era andato a stare in hotel forse a causa di una separazione imminente da Belen Rodriguez. Un periodo di crisi che, stando al settimanale, i due stanno tentando di superare per amore del piccolo Santiago.

Si è sollevato un polverone senza precedenti, la vita di Stefano e Belen a quanto pare appassiona davvero molto il popolo italiano e Valerio Staffelli è andato ad accertarsi che tutto stia andando bene. Inviato per “Striscia la notizia“, ha consegnato metà tapiro ciascuno ma entrambi hanno cercato di parlare della “crisi” il meno possibile. Belen Rodriguez ha dichiarato che “nessuno si sta separando” e che ha semplicemente litigato col marito. Certo, c’è da dire che lo ha mandato proprio via di casa, ma Stefano De Martino ci ha riso su dicendo anche lui che c’è stata una lite, come è normale che accada tra marito e moglie. In effetti sarebbero un po’ anche affari loro, va bene l’essere personaggi pubblici ma l’attenzione sulle loro vicende si è fatta morbosa, colpa – forse – anche della loro perenne presenza social?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti