Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Il polverone è stato sollevato dal settimanale Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivrebbero separati e sono in crisi profonda.

di Elide Messineo 18 marzo 2015 9:00

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia passionale e inseparabile in crisi? Così è secondo il settimanale Chi in uscita oggi.

La notizia ha fatto subito il giro del web, se ne parla da ieri e per il momento nè Belen RodriguezStefano De Martino hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Il settimanale racconta che l’ex ballerino di Amici è andato a vivere da solo in albergo, mentre lui e Belen stanno cercando un modo per superare la loro crisi. Eppure proprio pochi giorni fa i due erano insieme, probabilmente nella camera d’albergo in cui vive Stefano…

In attesa di scoprire cosa sta succedendo alla coppia più chiacchierata d’Italia, è uscita un’intervista di Belen Rodriguez rilasciata al settimanale Nuovo, dove ha parlato della sorella Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi e dell’imitazione che fa Valerio Scanu:

Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io all’Isola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo! Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan! Un altro reality? Non penso: un reality, tutto sommato, è un punto di partenza lavorativo.

Tempo fa Belen aveva scatenato una polemica parlando del cyberbullismo e ha colto l’occasione per chiarire una volta per tutte il malinteso:

Nessuno ha letto davvero quell’intervista. Secondo me, i bambini tra i 10 e i 14 anni non dovrebbero avere degli account sui social: trovo che il cyber-bullismo sia troppo pesante per le loro menti. Questo non toglie che una madre a 30 anni non possa postare video meravigliosi con i propri figli: sono due argomenti completamente diversi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti