Belen Rodriguez e Stefano De Martino provano a tornare insieme

Cercano di nascondersi ma i paparazzi li beccano sempre, prove di ritorno di fiamma per Stefano e Belen.

di Elide Messineo 25 Aprile 2016 9:50
Spread the love

L’annuncio della separazione è arrivato lo scorso dicembre, poi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lavorato insieme a Pequenos Gigantes, andata a Che tempo che fa la showgirl argentina aveva parlato di lui come “ex marito” e quasi il pubblico si era rassegnato.

C’era chi, come Lory Del Santo, credeva che fosse tutta una trovata pubblicitaria, intanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso diversi momenti insieme per rendere tutto più sereno a Santiago. Hanno festeggiato insieme il suo compleanno e via via gli incontri si sono fatti sempre più ravvicinati: prima lei a Roma da Stefano (che sta lavorando ad Amici), poi lui a Milano, qualche volta soli, qualche volta con il loro bambino. Novella 2000 li ha paparazzati, sempre a Milano, in auto insieme diretti verso casa di Belen Rodriguez, che ora è a Los Angeles per la campagna Guess, di cui è testimonial. Prima della partenza, però, la bella Belen era a Napoli e negli stessi giorni in cui anche Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata, si trovava lì per impegni lavorativi.

Sembra che sia tornato il sereno ma per il momento nessuno dei due si sbilancia e non ci sono foto che li ritraggono insieme sui social: trovata pubblicitaria, ritorno di fiamma o semplice amicizia per il bene di Santiago, in qualunque caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino riescono a finire al centro dell’attenzione, che piaccia oppure no.

Commenti