Fabrizio Corona e Asia Argento, la loro love story frutto di un contratto?

Il sentimento che lega Fabrizio Corona ad Asia Argento potrebbe essere frutto di un contratto stipulato tra i due che porterebbe ulteriore fama e notorietà

di Antonio Ruggiero 27 novembre 2018 7:00

Fabrizio Corona e Asia Argento rappresentano di certo una delle coppie più chiacchierate della fine del 2018, ma dietro questo grande amore scoppiato improvvisamente si celerebbe un contratto da centomila euro, che porterebbe i due ad interpretare una sorta di sceneggiatura di un film; parliamone meglio subito dopo il salto.

Fabrizio Corona e Asia Argento, l’accordo in tutte le sue fasi

Secondo Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, l’accordo tra Fabrizio Corona ed Asia Argento prevederebbe una serie di accadimenti, esattamente come con gli atti di una commedia. Si partirebbe dall’innamoramento tra i due con tanto di foto e interviste in televisione, per passare alla presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario, poi l’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou tramite intervista e foto esclusive. Arriverebbe poi il punto di rottura, ovvero la crisi tra Asia e Fabrizio con quest’ultimo che cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. Seguirebbe la rottura definitiva con il dramma di Asia che per dimenticare Corona troverebbe rifugio come concorrente nel reality L’Isola dei famosi per concludere con la presenza in studio di Corona pronto a chiederle perdono.

Se si tratta di finzione o di realtà, sarà solo il tempo a dirlo, ma se fosse vero amore auguriamo il meglio alla coppia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti