I Cesaroni, anticipazioni venerdì 30 novembre

La nuova puntata venerdì 30 novembre alle 21:00 su Canale 5

di Monia Ruggieri 29 novembre 2012 16:52

Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova e divertente puntata della serie tv preferita dagli italiani, I Cesaroni. La fiction vanta un cast stellare, da Claudio Amendola e Max Tortora, passando per Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore. I personaggi sopra elencati vivono delle avventure intense e divertenti nella location un po’ “caciarona” della Garbatella, un quartiere popolare romano.

Finalmente Maya annuncerà a Jay, il suo ragazzo ormai diventato ex, di essere innamorata pazza di Marco Cesaroni. Diego e Rudy, intanto, cercheranno di aiutare Lisa, la sorella di Diego arrivata all’improvviso a Roma, in quanto si è ritrovata in una grande difficoltà a causa di un debito economico da dover saldare. Diego però finirà nei guai, tanto che i genitori affidatari penseranno anche di rinunciare all’affidamento. Intanto in libreria, Lucia e Stefania ospitano un cuoco famoso il quale ha ideato un programma nel quale si sfidano ai fornelli marito e moglie.

La prima puntata è intitolata “La ricetta perfetta” ed è basata proprio sull’invito di Lucia e Stefania al cuoco famoso. Anche Giulio e Lucia parteciperanno alla gara nel suo programma, ma litigheranno molto pesantemente, tanto che poi Giulio dovrà implorare Lucia di non abbandonare casa Cesaroni. Alice intanto è sempre più gelosa del rapporto tra Rudy e Lisa. La seconda puntata, invece, è intitolata “Inutile nascondersi”, nel corso della quale Diego e Rudy aiuteranno Lisa organizzando una bisca clandestina in bottiglieria. Intanto Jay, lasciato da Maya, si ubriacherà e combinerà molti guai. Intanto Maya scopre dalla nonna che i suoi genitori sono a Roma, ma non vogliono incontrarla.

L’appuntamento è quindi per domani sera, venerdì 30 novembre, con una nuova puntata. Ma se siete in “astinenza Cesaroni”, il nostro consiglio è quello di acquistare i dvd. Si tratta di un cofanetto contenente le puntate della quinta serie. Il primo dvd raccoglie i primi 3 episodi della serie e sarà in vendita proprio da domani, 30 novembre.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti