Isola dei famosi, i commenti di Stefano De Martino

Stefano De Martino non è stato preso all'Isola dei famosi, svela il motivo al settimanale Vip.

di Elide Messineo 2 marzo 2015 13:09

Prima che andasse in onda la nuova edizione dell’Isola dei famosi, era stato fatto anche il nome di Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez.

Intervistato dal settimanale Vip, Stefano De Martino ha spiegato la sua assenza sull’isola: avrebbe dovuto essere l’inviato ma ha avuto la meglio Alvin, che ha molta più esperienza di lui sul campo. E infatti Stefano è rimasto contento del risultato, consapevole della differenza professionale tra i due, quindi ha commentato l’esperienza di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda:

La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l’avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente.

Dopo aver chiarito che l’amore con Belen Rodriguez va a gonfie vele, Stefano De Martino ha parlato anche del suo ruolo di padre dell’adorabile Santiago:

Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belen è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti