Le vacanze da sogno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto

Lontani da sguardi indiscreti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scatenano sui social con le foto e i video dalla loro vacanza da sogno.

di Elide Messineo 29 marzo 2015 11:26

Subito dopo la fine dell’Isola dei famosi e dopo settimane di chiacchiere sulla fine del loro matrimonio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di concedersi una bella vacanza.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una crisi matrimoniale, documentata dal settimanale Chi con le foto di Stefano De Martino che aveva lasciato casa per alloggiare al Bulgari. Belen Rodriguez aveva smentito la separazione dopo aver ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia e pochi giorni dopo la situazione è tornata alla normalità. Una lite che ha fatto tornare la passione tra i due e che ha portato Stefano De Martino a sfogarsi pubblicamente dopo essersi sentito dire di essere un mantenuto.

Ormai la crisi e i problemi i due se li sono lasciati alle spalle e si godono un panorama da sogno. I paparazzi forse non ci sono ma non ce n’è bisogno, perché Stefano e Belen non mollano i social nemmeno in vacanza, pubblicano scatti delle loro pose sexy in spiaggia, delle scottature di Stefano De Martino, video in cui scherzano, le immagini dalle loro cenette romantiche. Altro che crisi, qui magari ci scappa anche un fratellino/sorellina per Santiago!

Voglia di andare in vacanza? Godetevi gli scatti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicati in questi giorni!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti