Serale Amici 14, anticipazioni e novità

Direttori artistici diversi e giuria (in parte) cambiata nel programma di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5

di Maris Matteucci 13 marzo 2015 9:15
Amici 14

Il serale di Amici 14 si sta avvicinando ed è tempo di conoscere alcune delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla primavera (l’inizio dovrebbe essere ad aprile ma non è ancora stata fissata una data precisa). Da chi sarà formata la giuria di Amici? Quali le principali novità di Amici 14?

I direttori artistici ormai li abbiamo scoperti: sono Emma Marrone e Elisa con quest’ultima approdata nel talent per sostituire il dimissionario Miguel Bosé, che dopo due anni ha abbandonato Amici per dedicarsi al tour mondiale che lo vedrà in giro un po’ ovunque per promuovere il suo nuovo album.

EMMA MARRONE, ECCO PERCHÉ NON HO DETTO DI AMICI PRIMA DI SANREMO

Per Emma Marrone invece sarà un ritorno: la salentina era già stata coach ma l’anno scorso era stata sostituita da Moreno. E la giuria di Amici 14 da chi sarà composta? Secondo le anticipazioni fino ad ora trapelate Sabrina Ferilli sarà confermata mentre c’è da segnalare un nuovo ingresso, quello di Francesco Renga: il suo nome era stato fatto molti mesi fa e a quanto pare quei rumors erano veri visto che il cantante bresciano farà parte della giuria e commenterà dunque le esibizioni di ballerini e cantanti in gara. Luca Argentero e Gabry Ponte che fine faranno? E’ possibile che l’ex componente gli Eiffel 65 non sarà della partita mentre rimane ancora in dubbio Luca Argentero: l’attore torinese qualche settimana fa aveva detto che le cose si sarebbero decise in primavera. E ormai ci siamo…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti