Stefano De Martino difende Belen Rodriguez sui social

Stefano De Martino durante una diretta Facebook ha parlato della fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

di Elide Messineo 6 novembre 2016 12:39

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo, ormai diversi giorni fa, in cui ha parlato abbondantemente della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, senza nascondere di averne sofferto.

Maurizio Costanzo ha chiesto più volte alla showgirl argentina se tornerebbe insieme all’ex marito, dal quale si è separata ormai quasi un anno fa. Belen Rodriguez adesso sta con Andrea Iannone, la loro storia è iniziata quattro mesi fa, ed è certa che con Stefano De Martino è tutto finito, anche perché è stato il ballerino ad andarsene e lei confessa di aver fatto di tutto per salvare la loro storia.

Stefano De Martino ha ripreso l’argomento con una diretta Facebook, ormai sparita dalla sua pagina, in cui ha ammesso di amare ancora Belen. “Sarei ipocrita se dicessi il contrario” confessa lui, che con Belen Rodriguez ha avuto un figlio, Santiago, che oggi ha tre anni e mezzo. Nell’intervista rilasciata a Costanzo Belen sosteneva che l’ex marito è attualmente fidanzato ma Stefano ha smentito, dichiarando di non essersi ancora innamorato, altrimenti avrebbe reso nota la sua relazione. Anche lui ha spiegato che con Belen Rodriguez ormai le cose non andavano più bene, dopo una storia travolgente che li ha portati a lasciare i rispettivi compagni (Emma Marrone e Fabrizio Corona) e a bruciare velocemente le tappe, i due hanno scelto di prendere strade diverse. Rimane un bel rapporto per amore del piccolo Santiago, il ballerino di Amici ha colto l’occasione per chiedere ai fan sui social di non essere cattivi nei confronti della sua ex compagna, che spesso viene travolta dagli insulti. Stefano ha parlato anche di Emma Marrone, nelle ultime settimane si è parlato per l’ennesima volta di un ritorno di fiamma, che però lui ha smentito ribadendo l’affetto che lo lega alla sua ex compagna.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti