Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, flirt in corso?

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sono stati visti insieme a Roma e già si parla di flirt...

di Elide Messineo 10 novembre 2016 9:14

Lo scorso 5 novembre Stefano De Martino ha fatto una diretta su Facebook e le prime domande dei fan, ovviamente, erano tutte incentrate sulla sua vita sentimentale.

Qualche giorno prima l’ex moglie Belen Rodriguez aveva rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo in cui aveva spiegato che il matrimonio era finito per volere del ballerino di “Amici“. La showgirl, che adesso sta con Andrea Iannone ma che con Stefano ha avuto un figlio, ha dichiarato anche che il suo ex marito è fidanzato.

Stefano De Martino durante la diretta ha dichiarato di essere single, ha ironizzato dicendo “Certo, non mi sono fatto frate” ma ha spiegato di non essersi innamorato e per questo motivo nessuna relazione è stata resa nota. Il ballerino non ha nemmeno negato di amare ancora la madre di suo figlio, che però a Costanzo ha detto chiaramente che non c’è alcuna speranza che tornino insieme.

Adesso Valerio Palmieri sostiene che potrebbe esserci un flirt in corso tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, da poco uscita dal Grande Fratello VIP. La bella venezuelana porta un cognome “impegnativo” per Stefano e si sono sprecate le battute in merito. A Mattino Cinque il giornalista ha dichiarato che il settimanale Chi pubblicherà gli scatti dell’incontro, il ballerino e la showgirl hanno cenato insieme e poi sono andati via in macchina. Ma Mariana Rodriguez dentro la casa del Grande Fratello VIP aveva resistito alle avances di Stefano Bettarini (che non sembrava dispiacerle) perché fuori dalla casa ad aspettarla c’era il modello Filippo Di Renzo. Se nell’ultima settimana non è cambiato niente, allora tra lei e Stefano c’è solo una semplice amicizia…

Uepaaaaaaaa ! ❤️💋 buona cena ragazzi !

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data: 4 Nov 2016 alle ore 12:04 PDT

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti