X-Factor 2018, gli appelli dei vip per il ritorno di Asia Argento come giudice

I colleghi di X-Factor e diversi vip hanno espresso solidarietà ad Asia Argento dopo lo scandalo Bennett e sperano in una reintegrazione nel talent come giudice

di Antonio Ruggiero 3 ottobre 2018 4:00

Dopo la messa in onda delle prime puntate dell’edizione di quest’anno di X-Factor, diversi vip si sono schierati con Asia Argento ed hanno espresso il desiderio di rivedere l’attrice nel ruolo di giudice all’interno del talent, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Asia Argento ad X-Factor, gli appelli dei vip

Massimo Giletti, che ha ospitato Asia Argento a Non è l’arena, le ha dimostrato solidarietà utilizzando le telecamere per chiedere il reintegro nel programma all’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia.

Ai microfoni di Rtl 102.5, Fedez, giudice di X-Factor, ha parlato del possibile ritorno dell’attrice nello show:

Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti. Ad oggi la situazione è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Le persone, secondo me, si sono anche stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice. Se il giudice deve essere un valore aggiunto ed un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla.

Anche Manuel Agnelli, giudice di X-Factor e amico della Argento, ha dichiarato:

Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però. Nel web c’è un grande movimento a favore di Asia e quanto è successo su La7 non farà che accrescerlo. Il pubblico è come se avesse scoperto un’Asia che non conosceva.

Persino Valerio Staffelli, che ha consegnato il celebre Tapiro D’oro ad Asia, si è lasciato sfuggire un:

Ma la fate tornare ad X Factor, signori di Sky?

Aspettiamo di scoprire se Sky Italia ritratterà l’esclusione della Argento o se opterà per un altro giudice.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti