X-Factor, Morgan critica lo show e salva solo la ex compagna Asia Argento

Senza mezze misure, in un'intervista Morgan critica ferocemente il talent show X-Factor salvando solo la sua ex compagna Asia Argento, che da settembre sarà nel cast del programma

di Antonio Ruggiero 26 luglio 2018 16:14

Dopo aver partecipato al Festival Gaber a Camaiore, il cantante Morgan ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente pungenti, che vi proponiamo subito dopo il salto, dove critica ferocemente il talent show X-Factor.

X-Factor, le critiche di Morgan

Dopo L’esperienza di X-Factor e quella ad Amici di Maria De Filippi, sembra proprio che Morgan non abbia alcuna intenzione di ritornare a fare il giudice nei talent show e non si risparmia parole particolarmente dure nei confronti del format e dei suoi ex colleghi, in particolare per quanto riguarda X-Factor:

Vivo per il domani. Resto il giudice che ha vinto più al mondo, non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X-Factor. E non è bello come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata.

Del talent show prodotto da Sky, il cantante sembra salvare solo la sua ex compagna Asia Argento, che da settembre farà parte della giuria del programma e conclude così il suo intervento:

Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ora lo faccia col pubblico. Sarà un gran lavoro, sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti