Amici, i 10 concorrenti preferiti da Maria De Filippi (seconda parte)

Da Leonardo Fumarola nella prima edizione a Moreno Donadoni nell'ultima: vediamo quali sono

di Maris Matteucci 31 marzo 2014 8:48

Continuiamo il nostro viaggio tra i concorrenti di Amici di Maria che, nel corso della loro permanenza dentro la scuola più famosa di canale 5, si sono guadagnati la simpatia della conduttrice De Filippi. Detto di Leonardo Fumarola, Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima Ammar e Marco Carta, vediamo quali sono stati i concorrenti di Amici più amati da Maria De Filippi dalla ottava edizione del talent in poi.


6. Alessandra Amoroso, che Amici di Maria lo ha vinto nell’ottava edizione trionfando davanti a Valerio Scanu. La cantante salentina ha tutt’oggi un rapporto molto stretto con Maria De Filippi che, non appena può, la invita nei suoi programmi televisivi.

7. Emma Marrone. Altra vincitrice di Amici (l’anno successivo alla Amoroso) e altra pupilla di Maria De Filippi. Nonostante un caratterino non proprio semplice, la cantante salentina è riuscita a instaurare un bellissimo rapporto con la conduttrice che spesso ha definito una sua seconda mamma.

8. Pierdavide Carone. Nella stessa edizione di Emma, anche il cantautore Pierdavide Carone è riuscito a guadagnarsi la simpatia di Maria De Filippi che, di fronte ai colpi di genio del concorrente di Amici, bravissimo nel comporre canzoni, rimaneva sempre molto divertita.

9. Diana Del Bufalo. In tanti si sono chiesti se la cantante ci fosse o invece era: Maria De Filippi l’ha semplicemente adorata, dandole un sacco di spazio nella edizione di Amici di Maria numero 10.

10. Moreno Donadoni. Vincitore dell’ultima edizione di Amici, il rapper si è accalappiato le simpatie di Maria De Filippi che quest’anno ha deciso di piazzarlo nel serale di Amici come coach della squadra bianca.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti