Amici 13, Moreno contro Miguel Bosé: scintille nel talent di canale 5

I due coach si scontrano duramente nel corso della quinta puntata del serale

di Maris Matteucci 27 Aprile 2014 9:10

Amici 13 sta regalando i primi veri momenti di tensione: stavolta a scendere in campo sono Moreno e Miguel Bosé che se ne sono dette dietro di abbastanza pesanti per difendere i loro allievi. In realtà è sembrato il caposquadra della squadra bianca ad essere piuttosto nervoso, con toni anche piuttosto sgradevoli nei confronti del collega Miguel Bosé.

Tutto nasce da una considerazione del cantante spagnolo, il quale si permette di giudicare la performance di Moreno e Deborah ancora prima che venga portata in scena. Questo atteggiamento non convince il capo squadra dei bianchi che si scaglia contro lo spagnolo dicendogliene di tutti i colori. La tensione sale, con Miguel Bosé che ad un certo punto si alza e si incammina verso Moreno. Maria De Filippi guarda incredula, la tensione si taglia con il coltello in studio.

Miguel Bosé dice a Moreno che sta esagerando, lui replica dicendo che il suo atteggiamento è di sola reazione alla maleducazione espressa dal cantante che si sarebbe permesso di giudicare una performance ancora prima di ascoltarla. Moreno è inarrestabile e, anche dopo il tentativo di pace di Miguel Bosé, continua a fare polemica anche dopo la fine della prima manche, quando la giuria dà il voto sulla terza prova alla squadra blu determinandone dunque la vittoria.

Anche in quella occasione il coach di Amici 13, Moreno, comincia una nuova polemica che mira a punzecchiare la giuria, colpevole (secondo lui) di votare sempre blu a prescindere. “Abbiamo spaccato nella terza prova, mi sembra strano che vincano sempre i blu“.

Commenti