Amici 14, anticipazioni seconda puntata serale 18 aprile

Ecco quello che succederà nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 17 Aprile 2015 11:41
Spread the love

Ecco le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 18 aprile su Canale 5, in prima serata. Squadra Bianca contro squadra Blu: chi vincerà stavolta? E chi invece abbandonerà la trasmissione di Maria De Filippi? La puntata è stata registrata e si conosce già il nome dell’eliminato.

Ma noi manterremo il segreto limitandoci a dare le anticipazjioni. La prima novità rispetto alla prima puntata del serale è rappresentata dall’arrivo di Loredana Berté nel ruolo di giudice: la cantante affiancherà in giuria Sabrina Ferilli e Francesco Renga e dirà dunque la sua in merito alle esibizioni di ballerini e cantanti della scuola. Un ospite di eccezione a allietare la seconda puntata del serale di Amici 14: Tiziano Ferro che torna dunque in un programma della sua grande amica Maria De Filippi con la quale il cantante di Latina ha un rapporto molto stretto. Tiziano Ferro duetterà con uno degli allievi della scuola come da lui stesso specificato sui social.

E allora chi sarà il, quarto giudice nella seconda puntata del serale di Amici 14? Si stava facendo il nome di Luca Argentero che per tutto lo scorso anno, e l’anno prima ancora, aveva rivestito i panni di giudice insieme a Sabrina Ferilli e a Gabry Ponte.Ma nelle ultime ore Canale 5 ha dato l’ufficialità: il quarto giudice nella seconda serata del serale di Amici 14 sarà Paolo Bonolis, che con Maria De Filippi ha un rapporto particolarmente stretto. Toccherà a lui, dunque, commentare e giudicare le perfomance dei ragazzi in gara…

Tags: amici 14
Commenti